Avanti un altro! su Canale 5

di Fabio Morasca 1

Oggi, alle ore 18:50 su Canale 5, partirà la seconda edizione del game show ideato e condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro!. La nuova serie del preserale dell’ammiraglia Mediaset, che vedrà la partecipazione di Luca Laurenti, presenterà alcune novità.

Confermate le regole principali del gioco: una serie di concorrenti, in fila indiana, si succederanno al cospetto di Paolo Bonolis e dovranno rispondere ad una serie di domande per accumulare il montepremi più alto possibile. Invariato anche il gioco finale, durante il quale, il concorrente col montepremi più alto tenterà di portare a casa la somma accumulata rispondendo, ma in modo sbagliato, ad una serie velocissima di domande. Nel gioco finale, però, verrà inserito un elemento nuovo che lo renderà ancora più emozionante.

Il mini-mondo di quest’anno sarà composto da Maria Mazza, la dottoressa, Franco Pistoni, lo iettatore, Daniel Nilssan, il Bonus, Romano Talevi, lo scienziato pazzo, Alessandro Patriarca, il malato, Adam Grapes, il quotista Snai, Leonardo Tricarico, l’Alieno, Paola Caruso, la Bonas, Jing QI Li e Yunfeng Su, Sing e Song, Simone Barbato, il mimo e Claudia Ruggeri, la supplente.

Appuntamento, quindi, con la nuova serie di Avanti un altro! è a stasera, alle ore 18:50 su Canale 5.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>