SKY Olimpiadi 2012, Massimiliano Rosolino, Maurizia Cacciatori, Patrizio Oliva e Fabio Caressa alla Conferenza Stampa

di Redazione Commenta

Presenti alla conferenza stampa SKY per le Olimpiadi di Londra 2012 c’erano anche Massimiliano Rosolino, Maurizia Cacciatori e Patrizio Olivia (per guardare la foto gallery clicca qui e vai infondo all’articolo) per testimoniare la loro voglia e l’impazienza di partire per Londra e seguire le olimpiadi non più da protagonisti ma da Talent, i talenti che hanno onorato nelle passate edizioni dei giochi il medagliere azzurro arricchendolo con le loro vittorie.

Insieme ai talent, Fabio Caressa è intervenuto all’evento aprendo il question time parlando della preparazione alle Olimpiadi:

Ho studiato e sto studiando molto con filmati e preparandomi tantissimo, ma in modo divertente e appassionante perché l’argomento è lo sport e non potrebbe essere altrimenti.

Maurizia Cacciatori:

Credo che le Olimpiadi siano l’Oscar, l’eccellenza dello sport con emozioni grandissime.

È una competizione talmente grande che senti il cuore e l’anima arrivare alle stelle, sei al top e devi prepararti al top.

Patrizio Oliva:

Le gare saranno interessanti e tra Bolt e Blake potrebbe arrivare qualcosa di clamoroso.

Massimiliano Rosolino, arrivato strategicamente a fine conferenza, ha dichiarato:

Siamo pronti a gestire la gioia e l’euforia, avere quest’opportunità di raccontare ed emozionare le persone è il mio e il nostro obiettivo. In qualche modo avevo promesso mesi fa che sarei stato comunque a Londra. Eccomi, stiamo arrivando.

Photo Credits | Felice Catozzi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>