Serie B, partite 3a giornata su Mediaset Premium e Sky

di Maris Matteucci Commenta

Riflettori puntati sulla Serie B che andrà in scena al gran completo e si concluderà con il posticipo di lunedì sera tra Entella e Pisa

Torna in campo la Serie B con un programma di partite quanto mai ricco. Si parte con l’anticipo di venerdì sera tra Cesena e Carpi e si finisce con il posticipo di lunedì sera che vedrà impegnato il Pisa (reduce dal recupero di mercoledì contro la Ternana) impegnato sul campo dell’Entella. Tutte le partite del campionato cadetto saranno trasmesse in abbonamento sia da Sky che da Mediaset Premium. Scopriamo insieme il programma.


Come anticipato, l’anticipo di venerdì 9 Settembre è quello che mette di fronte Cesena e Carpi alle 20.30.

Si passa poi alle partite di sabato che saranno: Benevento-Verona, Frosinone-Latina, Novara-Salernitana, Pro Vercelli-Vittadella, Vicenza-Bari, Avellino-Trapani, Ascoli-Spal, Brescia-Perugia. Cominceranno tutte alle 15.

Domenica 11 Settembre toccherà invece a Ternana-Spezia (17.30). Lunedì 12 Settembre alle 20.30, la terza giornata di Serie B, chiuderà i battenti con Entella-Pisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>