Giochi Olimpici 2018-2024, diritti tv a Discovery e Eurosport

di Redazione Commenta

Discovery e Eurosport hanno di che esultare: il CIO (Comitato Olimpico Internazionale ) infatti assegna a loro tutti i diritti di trasmissione televisiva e multipiattaforma in Europa per i Giochi Olimpici 2018-2024. E’ una vittoria su tutti i fronti per Discovery Communications, la casa madre di Eurosport, che ha dunque la sicurezza di poter sfruttare una importante manifestazione sportiva come quella dei Giochi Olimpici per accumulare telespettatori.

L’annuncio dell’assegnazione dei diritti sui Giochi Olimpici a Discovery e Eurosport fa cominciare una partnership tra il più grande evento sportivo globale, i Giochi Olimpici appunto, e la media company leader a livello globale, Discovery Communications. Una unione che si preannuncia già da adesso vincente e che accontenterà i grandi amanti dello sport che potranno quindi seguire tutte le gare della importante manifestazione su Discovery e Eurosport…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>