Calcio: Champions, Uefa e Serie B in tv oggi, domani e giovedì

di Redazione Commenta

La grande attesa per le coppe internazionali, placata solamente in parte dai turni preliminari di Champions e dalla Coppa Intertoto, finirà stasera con i primi match di Champions e la tre giorni calcistica, che sarà protagonista sulle reti di Mediaset, della Rai, di Sky e di La7.

Stasera, ma solo a pagamento, potrete vedere, alle 20.45 su Premium Calcio 24 (canale 121), Panathinaikos – Inter, con telecronaca di Bruno Longhi e commento tecnico di Aldo Serena e su Diretta Calcio 1 (canale 122), Roma – Cluji, con telecronaca di Giampaolo Gherarducci e il commento tecnico di Sebino Nela. Le stesse partite verranno proposte anche da Sky su Sky Sport 1 (con Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi) quella dell’inter e su Sky Sport 3 (con Massimo Tecca e Antonio Di Gennaro) quella della Roma.

Mercoledì sui canali digitali andranno in onda, sempre alle 20.45, Juventus – Zenit, con telecronaca di Sandro Piccinini, coadiuvato da Ilario Castagner (Premium Calcio 24) e Lione – Fiorentina, con il racconto della partita di Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli (Diretta calcio 1). La Juve si potrà seguire anche su Sky Sport 1 (con Fabio Caressa e Massimo Mauro) e gratis su Raidue alle 20.35 (con Gianni Cerqueti e Salvatore Bagni), la fiorentina solo su Sky Sport 3 (con Massimo Marianella e Luca Marchegiani)

Giovedì Sky propone in esclusiva Napoli – Benfica (Sky Calcio 1 – canale 251), La7 Cartapiù A quella tra Sampdoria – Kaunas, La7 analogico il match tra Borussia e Udinese e Rete 4 Milan – Zurigo.

Infine, voglio ricordarvi, che, su La7 Cartapiù sarà possibile seguire, alle 18.45, i recuperi della serie B, Brescia – Treviso (canale 131), Sassuolo – Pisa (canale 132) e Albinoleffe – Parma (canale 133).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>