Cartoons on the bay, dal 7 al 9 Aprile a Venezia

di Emma Commenta

Si svolgerà a Venezia dal 7 al 9 Aprile 2016, la ventesima edizione di Cartoons on the bay, il festival dell’animazione cross mediale e della tv dei ragazzi promosso dalla Rai e realizzato da Rai Com.

 

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Monica Maggioni, presidente della Rai, ha voluto sottolineare come il fumetto e l’animazione raccontino sempre più un realtà che cambia. 

Questa è un’arena competitiva in cui  i nostri produttori sono in grado di competere con i grandi players internazionali.

Ha dichiarato Luigi De Siervo di Rai Com annunciando il Sudafrica come paese ospite.

Anche in questa edizione si rinnova l’attenzione particolare rivolta ai bambini: in concorso, nella categoria prescolare, ci sarà la striscia di Altan  La Pimpa giramondo, Zorro, i Peanuts, Moffy, Pio Rocks! Regal Academy e Maggie&Bianca Fashion Friends, molti dei quali già in onda su Cartoon Network.

Spazio anche allo spettacolo dal vivo delle Winx mentre per la prima un premio verrà assegnato da una giuria di bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>