LEGO®, in arrivo su Cartoon Network una programmazione speciale a partire dal 16 febbraio

di Antonio Ruggiero Commenta

Su Cartoon Network a partire dal 16 febbraio appuntamento con lungometraggi e serie animate della LEGO® in vista dell'uscita al cinema del film The Lego® Movie 2

Scoprite insieme a noi, subito dopo il salto, la programmazione completa che Cartoon Network (canale 607 di Sky), propone agli amanti del mitico mondo dei mattoncini LEGO® a partire dal 16 febbraio, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia del film The Lego® Movie 2, prevista per il 21 febbraio.

LEGO®, programmazione completa

Sabato 16 febbraio andranno in onda tanti episodi speciali tratti da Unikitty, la serie targata Warner Bros Animation e spin-off del film The LEGO® Movie, che vede protagonista la principessa di Unilandia, l’irresistibile personaggio metà unicorno-metà gatto. Unikitty si impegna quotidianamente affinché gli abitanti del suo regno, ricco di avventure, divertimento e feste, siano sempre felici e lotta per liberare il suo mondo da ogni forma di negatività. La tenera principessa è disposta a qualsiasi cosa pur di aiutare i suoi amici, ma i suoi sforzi si traducono spesso in incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti. Unikitty, d’altronde, è solare, dolce, piena di energia e creatività ma è meglio non farla arrabbiare!

A partire dal 18 febbraio, inoltre, dal lunedì al venerdì alle ore 19.15, sempre su Cartoon Network andranno in onda i nuovi episodi di Unikitty in prima visione assoluta. In questi inediti episodi gli spettatori potranno gustare avventure epiche e cavalleresche, ambientate in contesti insoliti come ad esempio il Medioevo, caratterizzate dal consueto tono comico e irriverente.

La programmazione targata LEGO® continua con gli episodi di Ninjago, la serie che racconta le appassionanti avventure di quattro coraggiosi ninja, alle prese con il temibile nemico Garmadon. I protagonisti lottano senza sosta contro il male per garantire la pace del pianeta. Leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche, in uno show ricco di colpi di scena e capace di trasmettere valori importanti, come l’amicizia, la solidarietà e il senso di appartenenza ad un gruppo.

Ma non è finita qui: ogni domenica, alle 21.20, andrà in onda un film LEGO® con protagonisti i supereroi della DC Comic e il mitico Scooby-Doo. Appuntamento il 17 febbraio con LEGO® Batman il film – I supereroi DC riuniti, nel quale Batman e gli eroi della Justice League tentano di fermare Lex Luthor e Joker, che si sono alleati per portare a termine un diabolico piano: distruggere il mondo, un mattone alla volta! Si prosegue con Justice League VS Bizzarro League e Justice League: Legion of Doom all’attacco, nel quale vedremo Lex Luthor creare una squadra di super cattivi e cercare di rubare alcuni manufatti alieni ed entrare in possesso di una potentissima tecnologia spaziale.

Domenica 10 marzo, a conclusione dello speciale, andrà in onda il film Scooby-Doo – Fantasmi ad Hollywood, che vedrà l’amatissimo alano e la sua banda impegnati ad indagare su alcuni misteriosi fenomeni soprannaturali che colpiscono i Brickton Studios: il posto si scoprirà essere infestato da fantasmi che impediscono il lavoro di attori e troupe!

Un appuntamento imperdibile, adatto a tutta la famiglia, da trascorrere divertendosi insieme ai mattoncini più amati di sempre.

Rispondi