Cartoon Network alla 19esima edizione di Cartoons on the Bay

di Emma Commenta

 Anche quest’anno Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) sarà presente al Cartoons on the Bay, il Festival Internazionale dedicato all’animazione televisiva che si terrà dal 7 al 9 aprile 2016.

Per l’occasione il canale televisivo presenterà due delle sue migliori produzioni originali per i Pulcinella Awards: si tratta di Clarence e Adventure Time.

Non mancheranno proiezioni dedicate alle scuole elementari e alle medie con i Cartoon Network Originals più amati, da Adventure Tim a Clarence a Steven Universe. L’appuntamento è fissato al Cinema Rossini e al Centro Culturale Candiani di Mestre giovedì e venerdì alle ore 11.00.

Fra gli appuntamenti speciali del Programma Professionale a Palazzo Labia, da segnalare l’appuntamento di venerdì 8 aprile alle ore 11.15, con il panel tenuto da Marco Rosi, Head of Channels di Turner “TUTTI I BAMBINI SONO EROI E SU CARTOON NETWORK TUTTI GLI EROI SONO BAMBINI” dove verranno presentati tutti gli eroi di CN, da Batman a Superman, da Justin League a Teen Titans Go! alle Powerpuff Girls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>