Camilla Store casting 2013?

di Redazione 1

Come fare a partecipare a Camilla Store? Se lo chiedono moltissime ragazzine (e anche le loro mamme!) sul Camilla Store Blog. Basterà aspettare i nuovi casting, nel 2013 c’è chi spera in una nuova edizione del programma. Fiore Manni in primis…

Camilla Store ha anticipato i tempi. In un momento di crisi economica forte, come quello che stiamo vivendo, non c’è niente di meglio di Camilla Store per le ragazzine. Nel suo Camilla Store, Fiore Manni, infatti, aiuta la giovanissima ospite in studio a rifarsi il look per un’occasione speciale senza spendere un euro… Semplicemente creando con le proprie mani abiti e accessori unici e originalissimi.

“Non ho niente da mettermi”, è la frase tipica ogni volta che si apre l’armadio. Qualsiasi sia l’occasione: un concerto, il primo appuntamento, una festa… Da piccole, specialmente, non è facile trovare l’abito adatto. Ma oggi più che mai prima di correre a far shopping (o di concedere l’ennesimo vestitino alle nostre figlie), bisogna pensarci bene. Ecco allora che la creatività, la fantasia e la manualità possono essere la soluzione. Proprio come dimostra in ogni puntata di Camilla Store, Fiore Manni, la fashion stylist dal look lolita, che conduce la trasmissione prodotta da Magnolia.

Una maglia basic extra-large trovata al mercatino, può diventare un delizioso abito da mettere con i leggings se impreziosita con spillette e una cintura, per esempio. Queste ed altre sono le soluzioni proposte a “Camilla Store”, un programma che non piace solo alle bambine, ma anche alle mamme come ha raccontato la stessa Fiore in un’intervista rilasciata a mondoteen.

Proprio in quell’occasione, Fiore si è lasciata scappare la speranza di una nuova edizione di Camilla Store 2013 e di conseguenza nuovi casting. Sono tantissimi infatti le ragazzine che scrivono ogni giorno al Camilla Store Blog chiedendo come fare a partecipare alla trasmissione, qualcosa ci dice che i casting si riapriranno presto… Noi vi terremo aggiornati.

Commenti (1)

  1. mi chiamo Marianna o 8 anni vivo a rozzano milano e vorrei tanto venire a fare il castin per camilla store aspetto la vostra chiamata t v b Marianna 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>