Sanremo 2015, ospiti Bastianich, PSY e (forse) Argentero e Amendola

di Maris Matteucci Commenta

Martedì 10 febbraio cominicia Sanremo 2015 ed è lunghissima la lista degli ospiti che calcheranno il prestigioso palco dell’Ariston per la kermesse musicale più famosa d’Italia, giunta alla 65esima edizione e in onda come sempre su Rai 1. Due i nomi che sono ancora in forse: quelli di Luca Argentero e Claudio Amendola.

Sono i colleghi di TvBlog a dare la notizia in anteprima: i due attori potrebbero essere gli ultimi ospiti ad entrare a fare parte del lungo elenco di coloro che saranno ospiti di Carlo Conti, alla guida quest’anno del Festival insieme a Arisa, Emma Marrone e Rocio Morales che saranno invece le vallette. Si saprà nelle prossime ore se anche Luca Argentero e Claudio Amendola faranno parte di Sanremo 2015. Confermata invece la presenza di PSY e di Joe Bastianich, direttamente da Masterchef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>