Rapture, il programma di All Music dedicato alla musica black e alla cultura di strada

di Benedetta Guerra 2

Questa sera su All Music alle 21.00 torna Rapture, il programma dedicato a interviste, video e approfondimenti sulla musica black e sulla cutura di strada.

La trasmissione che ci accompagna a conoscere l’universo della Urban Culture, dalle nuove tendenze, dei nuovi stili, dei personaggi e degli eventi legati al mondo dell’Hip Hop, questa sera trasmetterà lo Speciale New York.

Il Cicerone della situazione è come sempre Rido, colui che si sposta da un evento all’altro, da un festival musicale alla jam di Writing, da una gara di breakdance ad una mostra di street art e molto altro ancora.

La trasmissione è un approfondimento per tutti coloro che amano il mondo black, la cultura, l’abbigliamento, la musica, sarà rivelatore per coloro che questa cultura non la conoscono o la ignorano semplicemente, ci saranno interviste ai protagonisti della musica black del presente e del passato.

Non mancheranno i vecchi video musicali di coloro che hanno fatto la storia dell’Hip Hop, R’n’B e i nuovi video musicali, creati dai nuovi pionieri di questo stile ultimamente  così inflazionato.

Commenti (2)

  1. vi invito a guardare e ascoltare il mio nuovo video “Eldorado”
    che anticipa il primo progetto solista di Joe Black

    Una storia vera per una persona vera

    il raconto d’un senegalese soppravvissuto a quel terribile viaggio, che ha tolto la vita a tanti africani.

    http://www.youtube.com/watch?v=YE0YK271en8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>