Music TiVù | Malika Ayane festeggia i suoi trent’anni, Valeria Rossi ritorna con La canzone di Peppa, Selena Gomez alla ricerca di se stessa in rehab, Laura Pausini duetta con Biagio Antonacci a Palco Antonacci

di Antonio Ruggiero Commenta

Selena Gomez

Oggi nell’appuntamento con Music TiVù, la rubrica dedicata alle notizie dal mondo dello spettacolo e della musica, tante notizie interessanti per voi: scopriamole insieme nel dettaglio subito dopo il salto.

Malika Ayane ha festeggiato i suoi trent’anni in un celebre locale milanese, Le Trottoir, assieme ad alcuni amici ed al marito Federico Brugia, che è impegnato alla consolle a fare il deejay per gli ospiti, ma è pronto ad intervenire quando un amico con mazzo di fiori alla mano è particolarmente affettuoso nei confronti della cantante.

Passiamo a Valeria Rossi, pronta al suo comeback discografico con lo pseudonimo Mammastar ed il nuovo singolo La canzone di Peppa, realizzato insieme a Mirko Fabbreschi dei Raggi Fotonici ed ispirato alla maialina del momento, Peppa Pig, che ha dichiarato:

Anche se le ho dedicato una canzone, ammetto che a Peppa preferisco i vecchi classici della Disney: Il libro della giungla, Pinocchio. Tuttavia anche adesso ci sono cartoon più interessanti, io adoro Kick Chiapposky, il bambino aspirante stuntman.

Selena Gomez ha volontariamente trascorso del tempo in una rehab, ma non per disintossicarsi da un abuso di sostanze, ma semplicemente per curare un esaurimento nervoso dovuto ad una serie di problematiche emotive, molte sorte anche grazie al contributo del suo ormai ex sconsiderato fidanzato Justin Bieber; Selena ha dichiarato:

Credo sia chiaro per me e per le persone che mi stanno vicino che dopo tanti anni in cui ho messo il lavoro al primo posto, ho bisogno di passare del tempo con me stessa per imparare a tirare fuori il meglio di me.

Concludiamo con Biagio Antonacci, che il 31 maggio ospiterà Laura Pausini all’evento Palco Antonacci allo Stadio San Siro di Milano; il cantante ha dichiarato:

La voce di Laura è libera e ispira le parole che navigano al buio nei meandri delle voci, è una sirena che ha il dono di donare a noi un canto che si alza oltre ogni canto. Sarà bello averla sul mio palco, nella mia festa a Milano, protagonista e mai ospite, lei sarà la voce, io sarò le sue parole, quelle che con la mia musica entreranno nell’anima di chi ci ascolterà.

Biagio restituirà molto presto il favore alla cantante, dato che sarà ospite con Miguel Bosè, Gloria Estefan, la cantante brasiliana Ivete Sangalo e Il Volo, del concerto della Pausini del 6 marzo al Madison Square Garden di New York: a quando un duetto inedito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>