Home » MTV EMA 2013 | Diretta da Amsterdam con Katy Perry, Miley Cyrus e tante altre star

MTV EMA 2013 | Diretta da Amsterdam con Katy Perry, Miley Cyrus e tante altre star

Mancano poche ore agli MTV EMA 2013, in diretta da Amsterdam per lo spettacolo che inizia dalle 20.00 di su MTV Italia (canale 8 del DTT, per la prima volta in HD sul canale 121 del bouquet SKY) con il Red Carpet Show presentato da Laura Whitmore e Louise Roe; alle 21.00 salirà sul palco dello Ziggo Dome Redfoo dei LMFAO come conduttore, insieme all’inviata nel backstage Ariana Grande e alla special guest di Will Ferrell nei panni di Ron Burgundy di Anchorman 2; ospite speciale dell’evento sarà Eminem che verrà premiato con il Global Icon Award.

Gli MTV EMAEuropean Music Awards2013 proporranno anche altri ospiti internazionali come la sempre più discussa Miley Cyrus, la neo regina Twitter Katy Perry, Robin Thicke, Snoop Dogg, The Killers, Afrojack, Imagine Dragons, i Kings of Leon, le Icona Pop e Bruno Mars.

Oltre alle star della musica saliranno sul palco in veste di presenter anche la modella e rapper Iggy Azalea, la cantautrice Ellie Goulding, l’attrice di Game of Thrones Carice Van Houten, l’attore di Arrow e Teen Wolf Colton Haynes, il frontman dei Thirty Seconds to Mars, Jared Leto (che ha tre nomination nell’edizione di quest’anno), l’attrice Bridgit Mendler in nomination per la categoria Best Push e Rj Mitte, meglio conosciuto come Walt jr. della serie Breaking Bad.

In testa alla classifica delle nomination ci sono Justin Timberlake e Macklemore & Ryan Lewis con cinque candidature a testa, Lady Gaga, Justin Bieber, Miley Cyrus e Robin Thicke ne hanno quattro ognuno. Taylor Swift, Bruno Mars, Green Day, Daft Punk, Rudimental e One Direction sono nominati per tre awards. La lista degli artisti con due nomination include Rihanna, Katy Perry, Eminem, Jay Z, Bastille, Imagine Dragons, i Killers, Paramore, Drake, Afrojack, Avicii, Calvin Harris e Iggy Azalea.

La favorita dai bookmakers inglesi come Best Song è Get Lucky, ultimo ballatissimo successo dei Duft Punk; la categoria Best Pop vede gli idoli delle teenager One Direction, ma Katy Perry li segue a ruota; stessa storia nella categoria Best Female, con un testa a testa tra la Perry e Lady Gaga; Justin Timberlake è in cima alle previsioni per la categoria Best Male.

 

Lascia un commento