Mtv Awards 2014, tutto pronto per musica e intrattenimento

di Redazione Commenta

Mancano solo 48 ore agli Mtv Awards 2014 ed è tutto pronto per sabato 21 Giugno al Parco delle Cascine di Firenze: l’evento, che viene trasmesso in rigorosa diretta da Mtv Italia (DTT 8) e Mtv Music (DTT 67) dalle 21.10: a far da padrona di casa della seconda edizione della manifestazione è l’attrice e conduttrice Chiara Francini, con la partecipazione straordinaria di Pif e con il supporto dell’attore e comico Alessandro Betti nei panni del rapper Sdrumo.

Sul palco degli Mtv Awards 2014 si alternano i Club Dogo, Emis Killa, Francesco Renga, il king del rap italiano Marracash, Michele Bravi vincitore di X Factor 7, Moreno, Noemi, il vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione Nuove Proposte Rocco Hunt, ma anche la protagonista del pop femminile italiano Giorgia alla quale verrà consegnato l’Mtv History Award, riconoscimento destinato ad artisti di grande prestigio della musica italiana per celebrare la loro storia insieme ad Mtv.

Come rappresentate del panorama musicale internazionale salirà sul palco degli Mtv Awards 2014 Ozark Henry che, arricchire la line-up dell’evento ci saranno anche i Dear Jack, la band del momento seconda classificata al talent di Amici, con una grande sorpresa.

Oltre alle stelle della musica saliranno sul palco degli Mtv Awards 2014 in qualità di presenter molti personaggi del mondo dello sport, della musica e dello showbiz. Tra gli sportivi ci saranno Nicola Bartolini e Filippo Landini protagonisti maschili di Ginnaste, il campione di pugilato Clemente Russo, il pallavolista Gigi Mastrangelo e la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner.

Lo chef Antonio Cannavacciuolo, l’esperta di look Carla Gozzi, la ex iena Niccoló Torielli, le star di Youtube iPantellas, l’attrice Isabella Ragonese, il commentatore sportivo più amato della tv Guido Meda e i protagonisti della web serie rivelazione dell’anno The Pills, ma anche Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido, Nadia Toffa, Brenda Lodigiani, Levante e Syria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>