Mettiamoci all’opera su Raiuno con Pupo

di Redazione 2

Parte stasera in prima serata Mettiamoci all’opera, la trasmissione di Raiuno che punta alla scoperta di voci nuove della lirica e che andrà in onda, per il secondo appuntamento, mercoledì 4 gennaio. Nello show condotto da Pupo (che sostituisce Fabrizio Frizzi) dall’Auditorium Rai di Napoli, sono in gara otto giovani promesse del bel canto, provenienti da tutta Italia. Al fianco del cantante toscano ci sarà Nina Senicar, il comico Max Paiella e il cantante imitatore Mimmo Foresta, reduce dal successo di pubblico nello show di Fiorello.

A giudicare i cantanti in gara ci saranno tre esperti: due professionisti e un melomane. Ma anche il pubblico sarà chiamato a decidere chi supererà la prova. I due vincitori potranno firmare un contratto di lavoro per l’anno 2012-2013, offerto dalla Fondazione Pavarotti.

Il programma è curato per la regia da Cristiano D’Alisera. Le scenografie sono affidate a Riccardo Bocchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>