Speciale Saviano, questa sera su Raitre a Che tempo che fa

di Redazione 3

Dopo aver raccolto applausi e consensi da parte di pubblico e critica con lo speciale su Fabrizio De André, Che tempo che fa ci riprova: questa sera alle 21.10 su Raitre va in onda Che tempo che fa speciale Saviano.

Il due ore di programma, lo scrittore napoletano autore di Gomorra, che dal 13 ottobre 2006 vive sotto scorta, perché minacciato di morte dalla camorra, parlerà del suo best-seller (venduto in 50 Paesi al mondo) e della sua vita, rispondendo alle domande di Fabio Fazio.

Non solo: grazie agli interventi di due grandi autori come Paul Auster, scrittore di culto della letteratura americana contemporanea e David Grossman, scrittore e saggista israeliano, noto per il suo impegno a una risoluzione pacifica della questione israeliano-palestinese, durante la puntata ci sarà modo di parlare di letteratura a tutto tondo.

Infine, grazie agli interventi di Misha Glenny, autore di McMafia, in collegamento da Londra e di Suketu Mehta, autore di Maximum City, in collegamento da New York, si tratterà il tema della malavita organizzata e della sua globalizzazione.

Se cercate un programma, che possa farvi riflettere e raccontarvi il mondo, senza essere mai noioso (sarà presente in studio anche Antonio Albanese nelle vesti di Cetto La Qualunque), non perdetevi Che tempo che fa speciale Saviano, questa sera alle 21.10 su Raitre.

Commenti (3)

  1. Sei un grande….Saviano sei un grande uomo!!…..sei un uomo on le palle!!…’ce’ ne fossero di gente in Italia ome lo sei tu!!….tutta l’Italia ammira te e la tua famiglia per il oraggio che dimostri!!!…..ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>