Sky Tg24, immagini in esclusiva degli interni della Concordia

di Redazione Commenta

Abbiamo parlato qualche giorno fa della diretta su Sky Tg24 (Sky 100-500) della rimozione della Costa Concordia con finestre quotidiane all’interno del telegiornale: in esclusiva, nel corso delle ultime 24 ore, la trasmissione no stop ha mostrato un video contenente le prime immagini dell’interno della nave da crociera, così come appare dopo le prime operazioni di rigalleggiamento. Dopo il salto, vi proponiamo le immagini estratte dal filmato.

Il video che mostra lo stato attuale della Concordia, ancora affondata nei pressi dell’isola del Giglio, è andato in onda nel corso della giornata di mercoledì 16 Luglio sui canali 100 e 500 di Sky all’interno della rubrica di approfondimento Concordia, Ultimo Viaggio legata alle ultime operazioni prima che il transatlantico venga portato nel luogo deputato per provvedere allo smantellamento e smaltimento della sua carcassa. Qui di seguito trovate le immagini tratte dalla clip proposta dal tg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>