Presadiretta, 11 Gennaio su Rai 3: Tesoro Italia

di Maris Matteucci Commenta

Da domenica 11 gennaio 2015 Presadiretta torna in onda, condotta da Riccardo Iacona: dodici puntate nelle quali si metteranno a fuoco i principali temi scottanti dell’Italia con jobs act, spending review, decreto Sblocca Italia, pensioni, deficit pubblico e tetto del 3% nel mirino. Dopo il salto, ecco il video di quello che potrete vedere nella prima puntata in onda domenica 11 Gennaio.

Gli inviati di Presadiretta si prodigheranno anche per mostrare al pubblico di Rai 3 le molteplici potenzialità ancora inespresse che potrebbero far rimettere in moto il nostro Paese, a partire dalla sistemazione e dalla messa in sicurezza del territorio. Ampio spazio all’ambiente e all’importanza della salvaguardia dell’Italia, proprio nell’anno dell’Expo. L’appuntamento con Presadiretta è per ogni domenica in prima serata sulla terza rete Rai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>