Sei più bravo di un ragazzino di quinta su Cielo con Riccardo Rossi

di Benedetta Guerra 4

Da lunedì a venerdì alle 18.30 su Cielo, andrà in onda la seconda edizione di  Sei più bravo di un ragazzino di quinta condotto da Riccardo Rossi. Creato da Mark Burnett, “Are you smarter Than a fifth grader?”, il programma ha debuttato negli Stati Uniti su Fox nel febbraio del 2007 riscuotendo un enorme successo.

Sei più bravo di un ragazzino di quinta mette a confronto la preparazione scolastica e personale di un bambino di quinta elementare attraverso una serie di domande che fanno parte del programma di quinta, con quella di un adulto ed il montepremi finale è di 50 mila euro.

Il gioco, che fa indossare all’adulto nuovamente i panni dello scolaretto, quest’anno ha delle novità, partendo dalla conduzione, non più affidata a Massimiliano Ossini che ha ceduto lo scettro a Riccardo Rossi, inoltre il pubblico da casa insieme a i concorrenti potrà giocare e rispondere alle domande di geografia, storia, matematica, grammatica e alle due nuove materie, ecologia, animali ed informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>