Regal Academy, i nuovi episodi su Rai YoYo dal 20 ottobre

di Redazione Commenta

La storia appassionante che diverte grandi e piccoli continua con la serie animata che vede come protagonista i nipoti degli eroi delle favole

Nuovi episodi su Rai YoYo per Regal Academy, la serie di animazione nata dalla matita di Iginio Straffi: a partire da giovedì 20 ottobre, tutti i giorni, saranno proposti i nuovi episodi alle 19.10 per poi -da domenica 23 ottobre- andare in onda alle 20.05 con un doppio episodio.

La serie, coprodotta da Rainbow e Rai Fiction, ha toni molto ironici e divertenti ed ispirata alle favole più amate di sempre, per appassionare i piccoli e grandi telespettatori.

Questo nuovo lavoro di Iginio Straffi, frutto di molti anni di ricerca creativa, rivisita in chiave estremamente originale le fiabe classiche, focalizzandosi sulle avventure di Rose Cenerentola.

Rose è la giovane studentessa della Regal Academy, la scuola fondata dai grandi eroi delle favole che, ormai invecchiati, hanno deciso di riunirsi e creare un’accademia per futuri eroi.

È qui che Rose ha scoperto di essere la nipote di Cenerentola per poi entrare a contatto con una terra densa di meraviglie, magie, draghi, principi e principesse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>