Striscia La Domenica da domani su Canale 5

di Diego Odello 15

Da domani su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Striscia la domenica, la versione festiva del telegiornale satirico, condotta a rotazione da tutti gli inviati di Striscia la notizia.

Ogni puntata sarà incentrata su un singolo tema, collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti che sono stati raccontati nel corso delle ventidue edizioni del programma di Antonio Ricci.

Nella prima puntata, dedicata interamente a Mike Bongiorno, siederanno dietro la famosa scrivania Valerio Staffelli e Cristiano Militello. Dice il porta tapiri (fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Sono proprio contento di potermi sedere un’oretta dietro il bancone di Striscia e riposarmi, visto che sono 15 anni che corro a destra e a manca per lo stivale italico a consegnare Tapiri.

Se cercate cinquanta minuti di svago, non perdetevi dalle 20.40 alle 21.30, su Canale 5 Striscia la domenica, un programma ideato e scritto da Antonoi Ricci, insieme a Lorenzo Beccati, Paolino T. Orsini, Alessandro Meazza, Francesco Mazza e Carlo Sacchetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>