Sky Scherzando su Sky Uno

di Redazione 6

Da oggi va in onda su Sky Uno Sky Scherzando?, il programma guidato dal ventunenne fenomeno di youtube Frank Matano (conosciuto anche come Lamentecontorta).

Ogni giorno, in mezz’ora di puntata, Frank, dal suo ufficio, diventerà protagonista di scherzi telefonici (distorcendo la voce sono famose le sue interpretazionii del bambino, dell’asmatico, del vecchio e del balbuziente), di gag e di candid camera (con l’aiuto di un complice), create e ideate da lui o commissionategli dagli stessi telespettatori.

In un’intervista rilasciata a Cinetivu Frank aveva raccontato il suo ruolo nel programma di Sky:

Sono uno stagista che viene messo nello scantinato dell’azienda. Un posto molto colorato e fantasioso, diciamo il mondo immaginario di Frank; da questa postazione prendo gli ordini che mi vengono dati dalla segretaria e li trasformo in scherzi telefonici e candid camera, il tutto suddiviso con degli sketch di studio non sense che mi hanno divertito moltissimo.

Se volete divertirvi insieme ad un talentuoso ragazzo esploso sul web l’appuntamento con Sky Scherzando? è su Sky Uno alle 19.25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>