RTV, la tv della realtà torna su Italia 1 con Melita Toniolo e Raffaella Fico

di Redazione 6

Da questa sera su Italia 1 tornano i video ad alta tensione, le immagini incredibili e mozzafiato, le scene più ansiogene della televisione: alle 22.50, ricomincia RTV, la tv della realtà.

L’edizione di quest’anno, in onda tutti i lunedì, è condotta dalle due belle ex concorrenti di reality Melita Toniolo e Raffaella Fico, che introdurranno i filmati dai bagni termali di Bormio, trasformati per l’occasione in un set spettacolare, che ha come cornice il favoloso paesaggio alpino.

Se volete contribuire alla realizzazione del programma, potete mandare i vostri filmati alla redazione di RTV o scrivere a [email protected]

Nella puntata di oggi vengono mandati in onda tra gli altri: il video di Tao Barman, un kayaker estremo, che sfida le impetuose rapide, quello di un paracadutista a cui non si apre il paracadute, quello di un rito propiziatorio giapponese e quello di un salvataggio, da parte dei vigili del fuoco, di un cavallo caduto in piscina.

Video amatoriali che documentano episodi di cronaca, sport estremi, salvataggi al limite, inseguimenti rocamboleschi, fenomeni naturali: tutto questo è RTV, da stasera su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>