Pomeriggio Cinque è tornato con una nuova veste grafica e i soliti argomenti

di Redazione 12

E’ tornato ieri pomeriggio su Canale 5, per la felicità di tutti gli appassionati di gossip e non solo, Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso, che quest’anno nella seconda parte (dalle 18.05 alle 18.50), si dedicherà esclusivamente al Grande Fratello 9.

Tra le novità più interessanti c’è certamente la scenografia, il nuovo studio, simil-arena, con il pubblico intorno pronto ad applaudire a comando, la sigla rivisitata, la veste grafica e la conduzione più brillante e briosa, meno salottiera, della padrona di casa D’Urso.

Cosa si nasconde dietro l’apparenza? In realtà nulla di nuovo: gli argomenti trattati sono sempre gli stessi, magari con meno cronaca perché troppo ansiogena e con più cura nel gossip (non si parla più di aria fritta insomma) e nell’approfondimento, ma il programma in linea di massima resta uguale.

Concludendo: se cercate un’alternativa simile, molto simile, a La vita in diretta, da lunedì a venerdì Barbara d’Urso vi aspetta su Canale 5 alle 16.55 con Pomeriggio Cinque.

Commenti (12)

  1. Salve,
    Oggi al programma Pomeriggio cinque cè stata una discussione sul ragazzo di fiumicino dello stupro di capodanno.Vorrei dire come mai non si parla della Ragazza??perche non si chiedono in che condizioni stava la ragazza in quel momento (riguardo alcol o droghe) ?? e perche non indagano con quante altre persone ha fatto sesso quella sera lei??solo vedendo dai modi di fare della ragazza nella piccola intervista sul TG si puo benissimo capire che non si tratta di una ragazza A POSTO.

  2. ciao barbara sono una donna di 46 anni, e volevo commentare per quanto riguarda l’età differente tra un uomo e una donna. Il mio compagno ha 15 anni in meno di me, quanto mi sono messa insieme a lui, lui aveva 21 anni e io 35. Posso confermare che dopo 10 anni di convivenza siamo ancora molto uniti come il primo giorno. Sono convinta che l’amore non abbia età e neanche aspetta fisico da guardare,ma per avere un buon rapporto col partner ci va una dose di complicità e menefreghismo su tutte le cose che si fanno e che si ricevono, e sorridere all’infinito.

  3. NON TROVO GIUSTO CHE DOPO IL COMPORTAMRNTO SCORRETTO , LA PRESENZA ,CON ARROGANZA DELLA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO FEDERICA CONTINUI A PASSARE DA UN PROGRASMMA ALL’ALTRO DI MEDIASET SECONDO IL MIO MODESTO PARERE E DATA LA VISIONE DI PUBBLICO GIOVANE LA SUDDETTA CONCORRENTE VELGA OSCURATA NELL’AMBITO TELEVISIVO NON E COSI CHE SI RAGGIUNGONO BUONI RISULTATI DI SHARE

  4. vorrei percisare che io lavoro in un centro commerciale e spesso si vedono donne con il burca se sono donne li sotto, quindi l’imam non ha seguito l’insegnamento di qualsiasi religione ovvero non mentire

  5. Ritengo la puntata andata in onda ieri pomeriggio come un’apologia del razzismo. Trovo vergognoso come si possa permettere a certa gente della lega e non di offendere la gente ,appartenente ad una cultura diversa, pubblicamente e senza venir minimamente moderati dalla conduttrice che invece sembra gongolarsi insieme agli applausi del pubblico, applausi che supportano le ideologie violente e raziste della Lega. E’ una vergogna. La gente della Lega è il vero gruppo di persone che va contro l’Italia e contro la sua unità, non gli stranieri che da noi si sono integrati ormai da anni. Ed è proprio da queste ideologie distruttive e da programmi come questo che ne promuovono la divulgazione che nascono poi i disordini e l’odio reciproco. Le persone sono tutte uguali, noi abbiamo diviso il mondo in nazioni e regioni, ma non dimentichiamoci mai che prima di essere Padani, Italiani o quant’altro siamo tutti UOMINI.

  6. ciao barbara vi prego di far rientrare massimo scatarela in casa dimostrate che esiste il perdono che quella espulsione non e giusta non e stata una lite un grande questo ragazzo e poi e educato mi fa troppa tenerezza date la posbilita di condinuare grazie

  7. cara barbara mi puoi dire dove finito corason ? grazie

  8. Grazie Barbara, per quando saluti quelle persone che stanno nelle case di riposo, GRAZIE DI CUORE.Con affetto grazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>