Home » Pechino Express 2, Massimo e Paolo Ciavarro

Pechino Express 2, Massimo e Paolo Ciavarro

Massimo e Paolo Ciavarro, fino ad ora, sono la coppia un po’ anonima di Pechino Express. Massimo è un sex symbol da sempre, Paolo sta facendo impazzire tante ragazzine (e non solo). Ma cos’altro sappiamo di loro?

Massimo e Paolo sono la coppia padre e figlio: simili nell’aspetto fisico e terribilmente diversi nel carattere. Paolo (21 anni) è molto competitivo ed ansioso mentre Massimo (56) più pacato e tranquillo. Il legame tra due si è rafforzato dopo il divorzio di Massimo con la mamma di Paolo, l’attrice Eleonora Giorgi; da quel momento durante le ore trascorse insieme i due hanno cominciato a vivere in simbiosi. Paolo ha in comune con il padre sia la passione per la pesca che quella per il calcio, quest’ultima esercitata a livelli semiprofessionisti fino a pochi anni fa.

 

I due sono praticamente uguali e, a livello estetico, sono sicuramente la coppia che salta più all’occhio. Per il resto, a livello caratteriale, abbiamo capito proprio poco in queste prime tre puntate di Pechino Express 2. Abbiamo visto che i due sono molto legati, anche se a volte Paolo (soprannominato Ciavarrino dalla coppia de I Laureati) perde un po’ le staffe. E il resto? Il vuoto più totale. O gli autori non vogliono scoprirli oppure i due non sono effettivamente una coppia che ha dato tanto spunti per creare un montaggio decente.

 

Negli scorsi articoli, in cui abbiamo commentato le altre coppie, è stato abbastanza facile pronosticare il loro eventuale percorso futuro nella gara. Per quanto riguarda la coppia Padre & Figlio mi trovo sinceramente in difficoltà: in base a quello che si è visto fino ad ora, prevedo un percorso abbastanza anonimo, con un eventuale uscita a metà gara. Ma, c’è un ma. Il loro vero percorso potrebbe iniziare adesso, grazie all’arrivo dei Figli di, che hanno già fatto nascere un’accesa rivalità nella scorsa puntata. Se lunedì questa rivalità dovesse essere messa ancora in mostra, tutto potrebbe cambiare. In base ai toni (positivi o negativi) che accompagneranno Padre & Figlio, capiremo che fine faranno.

Lascia un commento