Nobile Mobile da questa sera su Mtv

di Redazione 2

La Iena Sabrina Nobile, questa sera debutterà su MTV alle 22.30, con un nuovo programma, Nobile Mobile, in cui i giovani potranno interagire attraverso i telefonini – videofonini raccontando le loro esperienze di vita, storie, le emozioni, le loro paure e le loro avventure.

La Nobile in ogni puntata commenterà le storie cercando anche di instaurare un rapporto con le persone che hanno mandato i video, correndo anche in loro aiuto se ce né il bisogno. La cosa curiosa del programma è che i reporter sono dei giovani ragazzi a cui la Nobile spedirà dei videofonini, che di volta in volta passeranno di mano ad altri ragazzi che racconteranno una storia particolare, che lasci il segno.

La Nobile, parlando dei giovani protagonisti del programma ha così detto:

sono i ragazzi che, senza filtri né complicazioni, raccontano le loro storie. E’ una trasmissione vera, fatta dai giovani, un progetto interessante, nel quale io non farò interviste, ma interagirò, commenterò e seguirò le storie stando in posti ogni volta diversi. Tra Roma e Milano, non sarò in studio. Sarò una sorta di sorella maggiore.

Sempre la Nobile, in relazione alla durata del programma, ha detto:

Secondo me Nobile Mobile è una cosa nuovo da vedere in tv, un approccio diverso alla realtà: per ora sono otto puntate, poi vediamo come andrà …

Tutti i racconti verranno inseriti nel pc di Sabrina, poiché sarà lei a narrare le vicende, inoltre in ogni puntata ci sarà una storia principale ed altre più piccole ed a fine programma, i giovani reporter potranno commentare la storia che hanno portato a galla, raccontando anche i retroscena e situazioni divertenti in cui si sono trovati.

Durante la prima puntata la storia centrale sarà quella di due gemelli che si scambiano una ragazza, altra storia è quella di due ragazzi filippini che fanno un musical senza avvisare nessuno nella città di Milano (molto stile Paso Adelante) ed infine una ragazza durante un esame universitario.

Non ci rimane che aspettare questa sera e giudicare come se la cava la iena Nobile e come risulta il nuovo programma televisivo di MTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>