Home » Miss Italia 2012: una ragazza sarà ripescata dal web

Miss Italia 2012: una ragazza sarà ripescata dal web

Le prime novità riguardo il regolamento di Miss Italia 2012 sono state riportate dall’AGI con una serie di dichiarazioni rilasciate direttamente dal conduttore della trasmissione Fabrizio Frizzi.

Durante la serata del 9 settembre, saranno 42 le candidate al titolo: le 21 ragazze vincitrici dei titoli regionali e altre 21 scelte dalle restanti 80.

Fabrizio Frizzi spiega come si procederà alla scelta:

Tutto comincerà il 4 settembre, nella prima anteprima, quando entreremo nel mondo di Miss Italia raccontando le varie fasi dell’arrivo e della loro permanenza nella citta’ toscana, quindi, nel secondo appuntamento, si vedrà la Commissione al lavoro. Il 7, infine, inizieranno le due giornate del voto del pubblico. Nel corso delle serate del 9 e del 10 ci saranno occasioni per mettersi in mostra, per partecipare allo spettacolo, ma soprattutto per rientrare in gara. Così lo spettacolo e il pathos sono garantiti.

Al termine della prima serata, inoltre, una miss temporaneamente eliminata potrà essere ripescata dal popolo del web direttamente sul sito www.missitalia.rai.it.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento