Miss Italia 2016, il 10 Settembre su La 7 la finale

di Fabiana Commenta

Chi sarà Miss Italia 2016? Tutte le novità e le anticipazioni della finalissima del concorso condotto da Francesco Facchinetti. Le ultime fasi e la finale.

Chi sarà la nuova Miss Italia 2016? Il celebre concorso di bellezza sta per giungere alla fasi conclusive che eleggeranno la reginetta di bellezza del nostro Paese.

Appuntamento con la finalissima di Miss Italia 2016 che andrà in onda sabato 10 Settembre 2016 su La 7 e La 7 D in diretta da Jesolo. A condurre le serate ci sarà Francesco Facchinetti. Dopo il salto, le anticipazioni.

Giovedì 8 e venerdì 9 Settembre andranno in onda su La 7 alle 23.15 due anteprime sulla presentazione del concorso e delle 40 finaliste

La serata del 10 Settembre si aprirà con la presentazione delle finaliste che diventeranno prima 20, poi 10, poi 5, poi 3 e infine 2 e solo una di loro sarà Miss Italia 2016. La vincitrice sarà eletta per il 50% il pubblico tramite televoto (i numeri del televoto sono: da rete fissa: 894.100; – per sms: 4770471) per il 30% dalla giuria tecnica presieduta dalla regista Cinzia Th Torrini e composta da  Enzo Miccio (curatore di immagine), Pino Pellegrino (casting director), Elvia Grazi (scrittrice), Federica Moro (Miss Italia 1982), Rosanna Lambertucci (esperta di diete, scrittrice), Veronica Maja (conduttrice tv) e per il 20% dalla giuria artisticacomposta da Raoul Bova, Mara Venier, Vincenzo Salemme, la giornalista Anselma Dell’Olio e il nuotatore medaglia d’oro di Rio Gregorio Paltrinieri. Le Miss saranno valutate per la loro bellezza, ma anche per la capacità di mostrare il loro carattere, la loro simpatia e la loro freschezza. Fra le novità di quest’anno, la“Gabbia delle miss”, una brillante variante del fortunato programma di attualità di Gianluigi Paragone, che intervisterà le 3 miss finaliste. Dalla “gabbia” usciranno solo due miss che rivolgeranno al pubblico il loro Ultimo appello. E non mancherà neppure l’ingresso sul palco delle mamme delle due finaliste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>