Miss Italia 2016, vince Rachele Risaliti

di Fabiana Commenta

La 21enne fiorentina Rachele Risaliti vince il titolo di Miss Italia 2016. Secondo posto per Paola Torrente, la curvy Miss Italia Keyrà Campania.

Si chiama Rachele Risaliti, è fiorentina (ma  è nata a Prato), ha 21 anni: è lei Miss Italia 2016 eletta nel corso della finale del concorso di bellezza andato in onda in diretta ieri sera su La 7 da Jesolo.

Alta 1.77, ha lunghi capelli biondo cenere e gli occhi verdi. È stata incoronata da Alice Sabatini che le ha ceduto lo scettro della più bella d’Italia conquistata lo scorso anno. 

Rachele è diplomata al liceo scientifico e studia Fashion Marketing Management all’università per diventate una Trend Forecaster.

Il mio sogno è diventato realtà. Dedico la mia vittoria alla Toscana, ai miei genitori, ai nuovi compagni dei miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia, che oggi sono arrivate a Jesolo a sorpresa per sostenermi.

Ha commentato la neo Miss, la più votata dal pubblico da casa, dalla giuria tecnica e dalla giuria artistica. Secondo posto per la Paola Torrente, la curvy di Miss Italia Keyrà Campania, 22 anni, di Angri (Salerno), terzo posto per la veneta Silvia Lavarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>