Ma come ti vesti su Real Time la quinta stagione

di Redazione 15

Finalmente tornano gli esperti di stile di Real Time: Enzo Miccio e Carla Gozzi di nuovo insieme nella quinta nuova stagione di Ma come ti vesti!?!. Da questa sera alle 21.10 sempre su Real Time, come per le precedenti stagioni, torna con tantissime novità la trasmissione del popolo dei fashionisti, che vede i due conduttori alle prese con delle persone per nulla attenti allo stile.

Carla ed Enzo nel corso delle nuove 10 puntate ci propongono, grazie all’aiuto di complici (sempre parenti e amici delle vittime), persone che dopo essere state spiate dalle telecamere della trasmissione, si ritrovano ad essere analizzati nel look e rivoluzionati nello stile al 100 per cento.

I concorrenti o “vittime”, dovranno presentarsi al loft della coppia, che tra l’altro per questa edizione totalmente rinnovato nel design, con le mega shopper cariche di indumenti provenienti dai loro armadi. Gli indumenti verranno analizzati uno ad uno per vedere quale mettere da parte o gettare nei bidoni, che in questa stagione sono diventati 3. Il bidone nero conterrà gli abiti out da buttare, il bidone rosa i capi da reinventare e trasformare in ever green, e il bidone oro dove finiranno i capi da riciclare, dove i due esperti daranno una nuova linea.

Dopo aver mostrato ai concorrenti, grazie al manichini in plexiglass (quest’anno con una testa in modo da mostrare anche gli accessori come occhiali e cappelli) il look perfetto da indossare durante il giorno, nel tempo libero e la sera, Enzo e Carla invieranno i concorrenti a fare compere con una carta di credito dal valore di 1500 euro, che potranno utilizzare, seguendo le indicazioni date dai maestri del look.

Come sempre, durante le compere del concorrente (che spesso non conosce nemmeno l’ABC della moda), i due conduttori faranno irruzione nel negozio per aiutarlo a fare compere seguendo lo stile consigliato. Dopo le compere, il concorrente verrà condotto dall’hair stylist e del make up artist per cambiare taglio di capelli o colore, e per un trucco perfetto da indossare per la parte finale della trasformazione, che li vedrà protagonisti di una mini sfilata nel loft dei tre stili giorno, tempo libero e sera di fronte ad uno specchio. Per finire il protagonista della puntata dovrà presentarsi di fronte ad amici e parenti per rendere nota la trasformazione.

Carla Gozzi, parlando della nuova stagione, e di come è cambiato lo studio,  ha detto:

Non solo il loft con un bellissimo divano in cavallino bianco, ma anche i manichini ora hanno la testa, quindi ci permettono anche di giocare con gli accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>