Meghan e Kate, su Real Time giovedì 25 aprile dalle 21:10

di Antonio Ruggiero Commenta

Meghan e Harry: erede in arrivo e Kate vs Meghan: una guerra reale sono i due speciali in tema Windsor in onda su Real Time giovedì 25 aprile dalle 21:10

Dopo il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle ed in occasione della nascita del loro bambino, giovedì 25 aprile Real Time (canale 31 del digitale terrestre) trasmette a partire dalle 21:10, due speciali a tema Windsor, che hanno come focus l’ultimo lieto evento della casa reale e il conflitto tra le due giovani coppie con protagoniste Meghan e Kate, ma parliamone meglio subito dopo il salto con le anticipazioni nel dettaglio dei due show.

Meghan e Kate, anticipazioni

Si inizia alle 21:10 con Meghan e Harry: erede in arrivo. Fidanzamento, matrimonio, luna di miele e gravidanza, Meghan Markle ha seguito tutti gli step! Già il popolo si è dato alle scommesse: sarà maschio o femmina? Che nome avrà il nascituro? In questo documentario verranno approfonditi tutti i dettagli sul prossimo principino reale e sui preparativi alla nascita.

Alle 22:10, infine, appuntamento con Kate vs Meghan: una guerra reale: in questo speciale scopriremo i dettagli più scabrosi dell’amicizia molto discussa tra le due cognate. Dopo aver sposato i principi più ambiti del mondo, Meghan e Kate attirano nuovamente l’attenzione della stampa su di loro, questa volta però è il rapporto tra le due cognate ad essere al centro dei gossip. Si vocifera che siano ormai ai ferri corti, ma sarà tutto vero?

Rispondi