G’ Day, su La7 la seconda stagione con Geppi Cucciari

di Redazione 45

Torna, per il secondo anno consecutivo, G’ Day, l’appuntamento con il preserale de La7 condotto da Geppi Cucciari a partire dalle 19.30. La gente della strada cambia opinione a seconda del TG che la intervista? Sì, almeno a giudicare dalla nuova rubrica Opinione rotante. Davvero l’aumento dell’Iva ce lo chiedono i mercati? G’DAY va a chiederlo alla gente comune davanti ai banchetti dell’ortofrutta. Chi ne sa di più dell’attualità italiana tra un cittadino extracomunitario e una persona nata qui? La risposta a Chi vuol essere italiardo, il primo game show di strada che mette ironicamente in palio la permanenza sul suolo patrio.

E ancora Come lei saprà, i sondaggi falsi cui gli italiani danno risposte vere. I vostri titoli, il sommario del programma fatto sul marciapiede. Dillo in 7 secondi: le imperdibili telefonate da casa dei telespettatori. E soprattutto la Grandomanda, il pretesto quotidiano per Geppi Cucciari (con la complicità di Matteo Bordone, riconfermato alla consolle multimediale) per parlare e sparlare di cronaca, attualità, politica con gli ospiti e il pubblico. Ospiti della prima puntata, l’onorevole Domenico Scilipoti ed il giornalista Ivan Zazzaroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>