Cuore di Mamma da domani su Raidue

di Benedetta Guerra 2

Domani pomeriggio alle 17.00 su Raidue comincerà il programma Cuore di mamma, scritto da Dario e Gian Marco Di Gennaro, realizzato in collaborazione con LDM Comunicazione Spa, ideato da Reveille LLC DBA Shine International e condotto da Amadeus e Laura Tecce.

Cuore di mamma è un game show composto da 70 puntate in cui donne e uomini, vengono messi sotto il riflettore da tre madri (future suocere) che dovranno scegliere la donna o l’uomo ideale per i loro figli. Ovviamente il giudice sarà la futura suocera della persona scelta, che dovrà corrispondere a determinati canoni richiesti che spaziano dal tipo di carattere, pregi, difetti, e ambizioni di una delle tre persone sotto osservazione.

I primi tre pretendenti di domani saranno tre volti noti al pubblico femminile e non, cioè Marco Mazzanti del GF9, Giovanni Conversano di Uomini e Donne e il modello Guillame.

Amadeus e Laura Tecce dovranno fare da moderatori del programma, saranno coloro che a volte aiuteranno e a volte smonteranno pretendenti e future suocere, in modo da portarli a fare una giusta scelta.

La prima parte del game si baserà su domande poste dalla suocera ad ognuno dei pretendenti, come per esempio: Cosa vuoi dalla vita? Sai stirare? Quanto sei bravo in cucina?, poi si passera alle prove di abilità e alla fine il giudizio della mamma del candidato o della candidata.

Alla fine del programma sarà il prescelto dalle tre suocere a dover fare domande su come sono i loro figli o figlie, infine la futura coppia s’incontrerà per verificare se la loro potrà essere mai una storia vera.

Il programma richiama alla memoria a A spasso con mamma, il programma condotto dalla Venier nel 2004 su Raidue all’interno di Domenica In.

Se siete amanti dei game quiz e avete in simpatia Amadeus, Cuore di mamma è il classico programma da guardare il pomeriggio, magari in compagnia di una vostra amica o di un vostro amico, pronto a giudicare suocere e pretendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>