Home » Ora o mai più 2, anticipazioni seconda puntata del 26 gennaio su Rai 1

Ora o mai più 2, anticipazioni seconda puntata del 26 gennaio su Rai 1

Ora o mai più, lo show musicale condotto da Amadeus, torna su Rai 1 sabato 26 gennaio alle 21:25; le anticipazioni di questo appuntamento subito dopo il salto.

Ora o mai più 2, anticipazioni

Per tutti i membri del cast di Ora o mai più, si sono riaccesi i riflettori di un palco prestigioso, che li vedrà sfidarsi al limite delle proprie possibilità, pronti a rimettersi in gioco e a reinventarsi settimana dopo settimana. Accanto a loro, otto Maestri: a guidare Paolo Vallesi, che si è aggiudicato la vittoria nella prima puntata, è Ornella Vanoni, mentre a curare il restyling artistico di Barbara Cola c’è Orietta Berti. A Fausto Leali è affidata la rinascita musicale di Davide De Marinis e Toto Cutugno tenterà di portare sul podio più alto Annalisa Minetti. Red Canzian affianca Jessica Morlacchi nel percorso di riavvicinamento alla musica, mentre a consigliare Silvia Salemi c’è Marcella Bella. Insieme a Michele Pecora ci sono ben due Maestri, I Ricchi e Poveri, mentre Donatella Milani, che lo scorso anno aveva rinunciato alla gara a causa di un grave problema familiare, è sostenuta da Donatella Rettore. Tra le due, entrambe dal carattere esuberante, sabato scorso è già volata qualche frecciatina e in questa puntata potrebbero riservare chissà quali sorprese.

Una cosa è certa: da questo sabato il gioco si farà più duro. Nella sfida, infatti, entrano in azione otto Guest Star d’eccezione: Michele Zarrillo, Rita Pavone, Don Backy, Scialpi, Amedeo Minghi, Fiordaliso, I Camaleonti e Marco Ferradini. Ogni concorrente dovrà duettare con uno di questi Big della musica italiana, per dimostrare di meritare la vittoria e poter scalare la classifica provvisoria del programma. A giudicarli, come sempre, saranno i Maestri in studio ma anche il pubblico da casa, che attraverso il Televoto (894.222 da fisso e 475.475.0 da mobile) potrà esprimere la propria preferenza e supportare uno degli artisti in gara.

Lascia un commento