C’è Posta per Te, anticipazioni terza puntata del 26 gennaio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della terza puntata della ventiduesima edizione di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi che torna su Canale 5 da sabato 26 gennaio

Sabato 26 gennaio in prima serata su Canale 5 torna C’è Posta per Te, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi che con la seconda puntata ha incollato davanti allo schermo ben 5.173.000 telespettatori, con uno share del 27,3% che è stato sufficiente a sbaragliare il programma condotto da Amadeus su Rai 1, Ora o Mai Più; subito dopo il salto, vi sveliamo i nomi degli ospiti che parteciperanno allo show.

C’è Posta per Te, ospiti ed anticipazioni

Tra gli ospiti che parteciperanno alla terza puntata di C’è Posta per Te figurano Marco Bocci e Giulia Michelini, che sono stati i protagonisti di una delle fiction più amate in Italia, Squadra Antimafia, andata in onda dal 2009 al 2016 di cui è stato realizzato uno spin-off dal titolo Rosy Abate-La serie con protagonista la Michelini che tra poche settimane dovrebbe tornare in onda su Canale 5 con la seconda stagione.

A loro si unisce anche Gerry Scotti, tornato in queste settimane su Canale 5 nel programma Chi vuol essere milionario? e che è stato chiamato nello studio di C’è Posta per Te da Maria De Filippi per fare una sorpresa ad un fan del conduttore. Non mancheranno infine storie che permettono di affrontare tematiche scomode e difficili nel people show che è ormai nel cuore degli italiani.

Rispondi