Comedy Tour Risollevante: Cristina Chiabotto e Serena Garitta su Comedy Central dal 4 luglio

di Sebastiano Cascone Commenta

Cristina Chiabotto conduce, con Serena Garitta, la terza edizione del tour comico estivo Comedy Tour Risollevante, in onda a partire da mercoledì 4 luglio alle ore 21.00 su Comedy Central (canale 122 di SKY).

Un cast d’eccezione con ventidue comici, tra i più popolari del panorama italiano, si alterneranno sul palco di alcune delle piazze più belle e suggestive d’Italia offrendo un esclusivo spettacolo live. Un viaggio tutto da ridere da Molfetta (registrazione 16 giugno e messa in onda 4 luglio) all’Arena del Mare di Pescara (registrazione 23 giugno e messa in onda 11 luglio), da Terracina (registrazione 30 giugno e messa in onda 18 luglio) all’Arena del Mare del Porto Antico di Genova (registrazione martedì 10 luglio e messa in onda 25 luglio).

4 puntate che vedranno Cristina Chiabotto, insieme a Serena Garitta, a contatto diretto con il pubblico e impegnate a gestire una squadra di scatenati protagonisti della risata. Ad aprire le ‘danze’ sul palco di Molfetta ci saranno: Baz, Dario Cassini, la Rimbamband, Bianchi e Pulci, Peppe Iodice e Rocco Ciarmoli. Nella tappa abruzzese sarà, invece, la volta di Omar Fantini, Paolo Casiraghi, Pio e Amedeo, Pali e Dispari, Marco Della Noce e Paolo Labati, mentre ad illuminare la serata di Terracina ci saranno Gabri Gabra, Valentina Persia, Luciano Lembo, Nando Timoteo, Carmine Faraco e Paolo Labati. Per il gran finale nella città della Laterna scenderanno in pista: Diego Parassole, Simone Barbato, Daniele Raco, Enzo Paci, i Fichi d’India e Rocco Ciarmoli. Ad accompagnare le performance comiche anche la musica live della Risollevante band.

Alessandro Grieco, direttore Comedy Central:

Anche quest’anno, mentre la televisione chiude per ferie, Comedy Central si accende. Viaggeremo su e giù per l’Italia con un gruppo di comici meravigliosi. Come sempre la cosa più bella di questa iniziativa è il rapporto diretto con i ragazzi e le famiglie che partecipano sempre numerosi. Non c’è emozione più grande di sentirsi parte integrante di uno spettacolo che cambia ogni volta proprio grazie al legame speciale col pubblico. Questa è la comicità: un’esperienza da vivere!

Il patron di Risollevante, Giovanni Tagliente:

La squadra dei comici è di primo livello e sono convinto che Risollevante saprà confermarsi come un sano ed importante momento di satira e divertimento, in un frangente storico in cui il nostro Paese ha bisogno di sdrammatizzare e di ridere. Il nostro sogno, il sogno di Risollevante, resta quello di unire le piazze italiane nel segno della risata e del divertimento. Ne abbiamo bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>