Cena di Natale quasi perfetta, su Sky Uno arriva il trio Medusa

di Benedetta Guerra 2

una cena di natale quasi perfetta

Domani, 9 dicembre (fino al 10 gennaio), alle 21.30 su Sky Uno (canale 109 di Sky) arriva direttamente da Le Iene, il fantastico Trio Medusa, con un divertente programma di natale: Cena di Natale quasi perfetta.

Ogni mercoledì e sabato, per dieci appuntamenti totali, il Trio vestirà i panni dei tre spettri ispirati al canto di natale di Dickens, cercando di dare qualcosa su cui riflettere a personaggi pubblici della tv italiana, con l’aiuto degli inviati d’eccezione come Vladimir Luxuria, Valeria Marini, Franco Califano e Katia Ricciarelli.

Il Trio ospiterà all’interno della casa studio, un personaggio famoso, dal politico al giornalista, dall’attore al cantante, che ha commesso qualche azione sbagliata, pizzicandolo con battute, molto spesso pesanti, prima di consegnargli il tanto atteso regalo natalizio, il tutto farcito con una cameriera molto Hot.

Il trio più amato e temuto della tv, dopo La Gaia Scienza, Le Iene e Parla con Me, approda su Sky con un nuovo format natalizio, pronto a farci divertire: da non perdere.

Rispondi