Sereno Variabile Estate 2012 su Raidue

di Redazione Commenta

Prende il via oggi alle 13.30 su Rai 2, l’edizione estiva di Sereno Variabile, la popolare trasmissione di viaggi e turismo condotta da Osvaldo Bevilacqua. Con l’arrivo della bella stagione il programma sarà dedicato alle proposte estive di vacanze al mare in alcune delle più belle isole della penisola italiana. In più reportage dal mondo proposti dal popolare cantante e navigatore Antoine, da anni amico fedele del pubblico della trasmissione.

Prima tappa del viaggio estivo con le spiagge e gli affascinanti fondali dell’Isola di Ponza, e con i nuovi filmati di Antoine dalla Polinesia francese e dalle Seychelles.Le successive puntate andranno in onda ogni sabato a partire dal 18 agosto dopo la pausa olimpica fino all’8 settembre. Le telecamere di Sereno Variabile andranno alla scoperta di altre meravigliose isole italiane: Lampedusa, Ustica, l’Isola del Giglio e le Tremiti, dove Osvaldo Bevilacqua ricorderà Lucio Dalla, il grande cantautore recentemente scomparso che proprio qui amava soggiornare.

Il simpatico Antoine, ospite della serie, sarà protagonista di due speciali che proporranno alcuni dei suoi più recenti documentari realizzati intorno al mondo. Con lui si scopriranno le meravigliose spiagge della Polinesia Francese, le Seychelles, l’isola di Mauritius per poi sbarcare in Nuova Caledonia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>