Pongo & Peggy – gli animali del cuore su Raiuno con Georgia Luzi

di Sebastiano Cascone Commenta

 Parte oggi, alle 9.10 su Rai 1, Pongo & Peggy – gli animali del cuore, dedicato al naturale rapporto che nasce tra l’uomo ed il suo animale con la conduzione Georgia Luzi. La trasmissione presenta interviste, contributi e interventi degli esperti per conoscere meglio le esigenze, i bisogni ed i problemi degli amici a quattro zampe. In ogni puntata verranno toccati diversi temi, con ospiti in studio, filmati, e dimostrazioni pratiche in merito alle normative vigenti.

Nel primo appuntamento: “Un animale cambia la vita”, verrà raccontata la storia di Daniele e il suo ranch didattico tra onoterapia e interazione multirazziale. Per ogni puntata saranno protagoniste due razze, tra cui una felina e l’altra canina. Curiosità e storie del boxer e del bengala raccontate dagli allevatori e addestratori. Il momento degli esperti tra cui il veterinario, l’avvocato e l’etologo sarà dedicato al passaporto, ai vaccini e alle prevenzione antipulci. Mentre Massimo Ranieri farà un appello contro l’abbandono degli animali. Infine, si tenterà l’affido di un cucciolo messo a disposizione da varie associazioni impegnate nella tutela degli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>