Pomeriggio Cinque: Cristina Del Basso, Francesca Cipriani e Vittorio Sgarbi nel cast

di Redazione 3

Prende forma (e qualcuno potrà dire:”E che forma!”) Domenica Cinque, il programma di Barbara D’Urso, che comincerà tra quattro giorni su Canale 5: nel cast del programma sono entrate anche Cristina Del Basso e Francesca Cipriani, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello (fonte Chi).

Le due maggiorate dovrebbero avere una rubrica tutta loro, chiamata Taglia 12 (la somma delle loro misure di reggiseno), in cui, in collegamento da una località italiana, ogni settimana differente, coinvolgeranno il pubblico del luogo.

Un’altra novità della nuova edizione di Domenica Cinque sarà la presenza di Vittorio Sgarbi in qualità di arbitro durante i ring all’interno del programma.

Se queste sono le premesse viene da chiedersi: Barbara D’Urso manterrà la promessa fatta ai suoi figli (“Vostra madre non si presterà mai alla volgarità”)?

Commenti (3)

  1. Alla fine lo gurderanno in molti….e le due maggiorate fanno bene ad andare…in fondo è meglio quello che andare ingiro a fare delle cose brutte

  2. @ lilli:
    Hai ragione, mi chiedo solo se Barbara D’Urso che ha promesso ai figli di non scadere nella volgarità riuscirà a mantenere la promessa.
    Tra l’altro spero di rimanere sorpreso dalla professionalità di Cristina e Francesca … spero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>