Barbara D’Urso progetta il suo Domenica Cinque

di Redazione 25

Barbara D’Urso, seria candidata a condurre il pomerggio domenicale di Canale 5 a partire da Settembre, ha iniziato a progettare il programma. La conduttrice lo ha ammesso indirettamente a Silvia Toffanin ai microfoni di R101, inframezzando la rivelazione con frasi di cirocstanza e frasi scaramentiche d’obbligo:

La domenica è un po’ il sogno di tutti i conduttori. Per me lo è fin da quando addirittura facevo Domenica In con Pippo Baudo nel 1980. E’ chiaro che mi piacerebbe molto. Sto pensando ad un programma fatto con entusiasmo, ma anche con classe. Si potrebbe chiamare Domenica 5, perché no? Ne stiamo parlando, ma ancora non sappiamo nulla di cosa accadrà a settembre. Di sicuro la prossima stagione condurrò ancora Pomeriggio 5, poi vedremo.

A questo punto l’annuncio ufficiale non dovrebbe tornare ad arrivare. Sarà curioso vedere come farà la D’Urso, che non si distingue esattamente per i programmi di classe (il carrozzone de Lo show dei record e il gossipparo Pomeriggio Cinque) a coniugare il suo indiscutibile entusiasmo con una televisione di qualità, da tempo latitante.

Commenti (25)

  1. Ti posso mandare una foto

  2. ciao barbara d urso sono giuseppe da napoli io vi ho seguito fino la meta di giugno mattinocinque e pomeriggiocinque vi mando tanti saluti e vi aspetto la nuova progammazione di canale5 aspetto un email da parte vostra tante grazie alla signora barbara d urso

  3. Cara Barbara,ti seguo da tanto tempo ed ho saputo che condurrai il nuovo pragramma DOMENICA 5. Ho anche letto che hai intenzione di proporre un appuntamento di grande classe,di livello,con contenuti e personaggi di grande spessore! Bene! Magari! A proposito,perchè non inviti un tuo ex amore? Mi riferisco al grande Memo Remigi,ottimo musicista,interprete,intrattenitore,e,non solo a mio avviso,anche un signore.Sareste una bellissima coppia di artisti veri,in grado di soddisfare pienamente le richieste di un pubblico che da tempo aspetta uno spettacolo di buon gusto che ormai da tempo manca nei pragrammi televisivi! Cosa ne pensi? Potrebbe essere un’idea! Ciao Leonardo.

  4. vergognatevi se non sapete condurre un programma che tocca argomenti importanti continuate a fare tv spazzature!!!!! non invitate gente ignorante che non sa distuguere le diverse religioni, e che parla a vanvera su veli e religione e che l’unica cosa che fa si offende per un dito puntanto mentre lei offende molto di più, soprattutto vergognatevi di far applaudire il pubblico a comando!!!!!!

  5. Gentilissima sign. Barbara D’Urso.
    Sonio un cittadino Italo-Albanese, ormai da 20 anni vivo in Italia, vi scrivo per farvi conoscere la mia storia. molte le “associazioni culturali” che operano qui in F.V.Giulia, appena conoscano la storia, si ritirano! ma perche?.
    La storia e questa: Ormai il 30 agosto, anno in corso compio 65 anni.

  6. Gentilissima sign.ra Barbara D’Urso.
    Sonio un cittadino Italo-Albanese, mi chiamo Bashkim Fishta ormai da 20 anni vivo in Italia, a Feletto Umberto, alle porte di Udine, vi scrivo per farvi conoscere la mia storia. Intanto molte le “associazioni culturali” che operano qui in F.V.Giulia, appena conoscano la storia, si ritirano! ma perche?. In quanto il tottalitarismo albanese non ha gnente che fare con il Comunismo Italiano!!!
    La storia e questa: Ormai il 30 agosto, anno in corso compio 65 anni.
    Nel Luglio 1968, mi condanono 15 anni X motivi politici, mi ricondanono altri 10 anni durante la detenzione, per aver combatutto per i diritti umani dei detenuti. Ne ho fatto 20 anni prigionero politico, senza “pestare una formica”. Dopo 5 mesi mi trovero in Italia con 20 anni di contributo, e solo 490 euro al mese di pensione. Beh, che ne dicci lo vale la pena di prlare su questo argomento? La ringrazio per la tua atenzzione. B. Fishta .Grazie.
    conttato: [email protected].o pure tel:3470642779

  7. Ma quale Barbara Durso….ma cosa siete tutti ignoranti..????
    Ecco perchè il nostro paese stà affondando…grazie alla gente
    che crede alle stronzate….LA TELEVISIONE……….
    NON E’ PIU’ TEMPO DI NEBBIA IN VAL PADANA….APRITE GLI OCCHI….

  8. ciao vorrei sapere da quel signore che prla con gli angeli se mia madre e accanto a me vi prego ho perso mia madre quando avevo otto anni ora ne ho trentadue rispondetemi..

  9. ciao barbara ho 17 anni ti scrivo per chiederti un aiuto,mia madre si sta divorziando con mio padre,pero lui nn riesce ad accettarlo e da 3 mesi ci sta tartassando di chiamate e minacce!e quando ci vede tenta sempre di aggredirci a persino cercato di dare fuoco alla macchina di mia madre,abbiamo chiesto aiuto a carabinieri,finanza ma dopo 4 mesi nn si sa ancora niente. ora noi ci siamo rifugiati in un altro paese!spero che accogli questa richiesta di aiuto

  10. cara barbara io sono una simpleci telespetadora e ti guardo tutti gioni,volevo solo dirti di andare avanti con la tua gioia e inteligencia, non lasciare che i cattivi ti mandi giu….tu sei unica una persona molto speciale e qui in italia cè molta invidia purtroppo, non fermarti mai……DIO TI BENEDICA SEMPRE…con semplicita ,tanti saluti……mira….

  11. Cara Barbara un saluto d la Puglia- martina Franca ! Forza sabry sei grande per mantenerti fronte a tutte queste iene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>