Miss Italia 2014 di nuovo su La7 a settembre

di Maris Matteucci Commenta

Miss Italia 2014 troverà spazio ancora su La7 con la finalissima che andrà in onda il prossimo 14 settembre da Jesolo: una buona notizia, dunque, per Patrizia Mirigliani che l’anno scorso si era detta molto delusa dal comportamento della Rai che all’improvviso aveva deciso di non trasmettere più il più famoso concorso di bellezza italiano.

Miss Italia 2014 dunque dovrà accontentarsi di La7: certo, la visibilità non sarà quella degli anni passati, quando Miss Italia andava in onda su Rai 1, ma visto come sono andate le cose lo scorso anno – con il concorso di bellezza in bilico fino all’ultimo – per la Mirigliani la notizia è positiva.

Vogliamo illustrare il nuovo modo di essere delle giovani donne di oggi e siamo già tutti al lavoro per raggiungere questo scopo. E’ il modo migliore per ricordare i nostri 75 anni e per voltare pagina dopo tutto quello che è successo lo scorso anno.

Miss italia 2014 dunque si farà su La7. Sarà flop di ascolti come lo scorso anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>