Winx Club in Cina, Capodanno Cinese 2015 – VIDEO

di Redazione Commenta

In occasione delle festività dedicate al Capodanno Cinese, iniziate il 19 Febbraio e prossime al termine, Winx Club (che in Italia andrà presto in onda la settima stagione sulla Rai) propone un video in mandarino dove le Winx celebrano la festività simbolo della Cina con le fan cinesi di tutto il mondo: con la presenza di questo canale web, le fatine oggi parlano 30 lingue e raggiungono la portata di 150 paesi del mondo.


Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali festeggia il Capodanno Cinese, iniziato ufficialmente lo scorso 19 Febbraio, con l’apertura del canale Youtube delle Winx in lingua mandarino.

Lo scorso mese di Giugno, Rainbow ha firmato a Pechino l’accordo con CCTV, l’emittente tv nazionale cinese, per la messa in onda della serie tv Winx Club in lingua mandarino con la prima stagione -andata in onda lo scorso Settembre- mentre qualche mese prima (primavera 2014) era stato inaugurato il sito web ufficiale di Winx Club in Cina.

Già dal 2013, le serie tv Winx Club sono distribuite con un profilo dedicato e in lingua locale su Youku, iQIY (i video sono geobloccati su queste piattaforme e pertanto non visibili al di fuori della Cina) e le tv, ammontando ad oggi il risultato di 200 milioni di visualizzazioni a settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>