I Simpson, morirà un altro personaggio nella 26a stagione

di Antonio Ruggiero Commenta

Durante il TCA Press Tour 2014 (l’evento itinerante organizzato dalla Television Critics Association) è stato annunciato il titolo dell’episodio de I Simpson in cui uno dei personaggi della serie animata uscirà di scena: da qui, è partita la caccia al toto srpiengfieldiano che per ora è avvolto nel mistero. Attenzione, allerta spoiler dopo il salto.

Negli Stati Uniti, l’episodio di apertura della 26° stagione de I Simpson è previsto per il 28 Settembre e, proprio in questa occasione, scopriremo il protagonista della puntata che lascerà per sempre la trama: finora è stato rivelato solo il titolo, Clown in the Dumps (Un clown giù di corda) e questo è per molti fan del cartone animato un indizio sul personaggio che sarà ucciso, in primis si pensa infatti che la vittima possa essere Krusty il Clown, ma anche suo padre (il rabbino Hyman Krustofski), o -perché no- Telespalla Bob.

Ovviamente, esiste l’ipotesi concreta che il titolo possa non c’entrare niente con l’uscita di scena del personaggio, ma in molti sono inclini a pensare che sia uno tra i tre nomi citati come personaggio papabile alla dipartita dai disegni animati de I Simpson.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>