Unfinished Business, I Simpson, Dollhouse, Parenthood, Desperate Housewives, Lost: news!

di Redazione Commenta

Oggi iniziamo con un curioso guest starring: si tratta di Anne Hathaway, che vedremo, si fa per dire, ne I Simpson. La sua voce apparterrà, anche se per poco tempo, Jenny, una ragazzina di cui Bart si innamora perdutamente. La puntata è intitolata The Good, the Sad and the Drugly.

Più “fisica” invece la collaborazione tra Sci Fi Channel e Will Smith, che vedremo come protagonista del nuovo drama Unfinished Business, la storia di un ex poliziotto che inizia ad avere dei flash di persone recentemente decedute. Lo scopo di tali flash è quello di portare a termine, appunto, faccende incompiute delle anime tormentate. Inizialmente il progetto potrebbe esprimersi in un film di due ore, che a sua volta potrebbe essere l’incipit di una serie.

Ancora incertezza sul destino di Dollhouse: la serie, come sappiamo, rischia la cancellazione a causa dei bassi ascolti, e sappiamo anche che Joss Whedon aveva suggerito di non buttarsi in strenue campagne di salvataggio, allo scopo di non essere, con le stesse, controproducenti, pubblicizzando la serie come ormai spacciata, o come prodotto per pochi. Adesso però le cose sembrano cambiate, e pare che sia lo stesso Whedon a favorire le iniziative degli affezionari.

Per quanto riguarda invece Parenthood, Monica Potter prende il posto di Diane Farr nel cast della serie che, vi ricordo, è ispirata al film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai.

Due potenziali proposte di matrimonio in ponte per Desperate Housewives. Il legame tra Katherine e Michael potrebbe essere ufficiale, e anche quello tra Susan e Jackson. Infine, se vi piace Lost e se vi piacciono gli inseguimenti, guardate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>