Ugly betty, 90210, Boston Legal, Legally Mad, Doctor Who, Samantha Who?, Hung, Doctor Who: news aspettando Natale

di Enrico Nanni 1

Buone feste, e soprattutto, buone nuove! Soprattutto per Ugly betty, che torna ironicamente tra noi proprio per la Befana, con la terza stagione su FoxLife. La serie ha vinto ben tre Emmy Award nonchè il premio come milgior serie comica ai Golden Globe 2007.

Le novità per Betty non sono finite qui. La ragazza avrà infatti un nuovo fidanzato, Daniel Eric Gold, che sarà Matt; l’incontro tra i due avverrà allo YETI (Young Editors’ Training Initiative). Vi dico solo che l’attore potrebbe diventare un regular.

Possibile colluttazione in vista su 90210, e in particolare potrebbe trattarsi di un deathmatch tra le eterne amiche/nemiche Brenda (Shannen Doherty) e Kelly (Jennie Garth ); motivo della lotta? Brenda va semplicemente a letto con il ragazzo di Kelly, Ryan. E scusate se è poco!

Legally Mad avrà dal canto suo come co-protagonista Kristin Chenoweth; si tratta della nuova serie legal del creatore di Boston Legal per NBC. L’attrice interpreterà Skippy Pylon, un personaggio brillante e schizzato.

Anche Samantha Who? giunge a festeggiare il Natale con qualche novità. I produttori hanno infati deciso di recuperare il cattivello di Titanic, Billy Zane, per rimpiazzare Timothy Olyphant nei panni dell’ex di Sam, Funk, e la notizia sembra confermata.

Nel frattempo il gap tra fiction e realtà si restringe; crisi e recessione sono le parole di maggior diffusione in questo momento, e i motivi sono piuttosto evidenti; per questo Michael Chiklis sta sviluppando una serie drammatica sul mondo della finanza che sta collassando.

Finalmente abbiamo anche qualche notizia su David Tennant, costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere un problema alla schiena; lo vedremo invece in Doctor Who, come ci rassicura il produttore esecutivo della serie, Russell T. Davies, che conferma la presenza dell’attore sul set per il 19 gennaio.

Si è chiusa invece in USA, dopo cinque stagioni, Boston Legal, serie “law” targata ABC . David E. Kelley, creatore della serie, spiega che semplicemente ABC non è più interessata a mantenere lo spin off, e che è già tanto se sono riusciti a girare i 13 episodi dell’ultima stagione.

Thomas Jane sarà infine protagonista di Hung, nuovo serial HBO in cui recitrà il ruolo di un avvenente allenatore di basketball che sfrutterà proprio la sua bellezza per, diciamo, arrotondare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>