Southland, The Chopping Block, ER, Pushing Daisies, Eli Stone, Dirty Sexy Money, The Biggest Loser, Private Practice, The Big Bag Theory, Legally Mad, 90210, The Office, 30 Rock: novità

di Enrico Nanni Commenta

Iniziamo oggi con qualche buon auspicio: The Office e 30 Rock sono al sicuro secondo Angela Bromstad, così come il seguitissimo Heroes. Per quanto riguarda The Office, Greg Daniels conferma il ritorno di Amy Ryan nella serie, anche se non c’è ancora niente di sceneggiato chela riguardi.

Scott Bakula è stato scritturato per tre episodi di Chuck, in onda il prossimo aprile, mentre, contrariamente alle aspettative iniziali, potremmo vedere Grant Show, in 90210, anche se forse per i fan stonerebbe meno vederlo nella nuova Melrose Place.

Altre novità di casting riguardano Josh Hopkins , scritturato per cinque episodi di Private Practice, Christine Baranski, che vedremo in The Big Bag Theory , e Hugh Bonneville che farà la sua apparizione in Legally Mad.

Ottimi ascolti per The Biggest Loser e un “prolungamento” in vista per il finale di ER, a cui sono state aggiunte tre puntate finali. Continua la saga riguardante l’eventual partecipazione di George Clooney al finale di ER. Possibile, ma ancora niente di confermato, evidentemente all’attore piace tenere il pubblico sul filo.

Vanessa Marcil ha deciso invece di entrare a far parte del cast di Senza Traccia, serie targata CBS, per un numero attualmente finito di puntate. L’attrice debutterà nella serie in occasione dell’episodio 17, che andrà in onda a Marzo.

Pessime news invece per Pushing Daisies, Eli Stone e Dirty Sexy Money, serie che la ABC ribadisce di aver cancellato fino a Giugno.

Variazioni americane: al posto di ER vedremo Southland, mentre Kings è stato spostato alla domenica sera (a partire da marzo); il reality culinario The Chopping Block prende il posto di Knight rider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>