Robin Hood: Jonas Armstrong vuole lasciare la serie!

di Redazione 13

Robin Hood, serie della BBC giunta in sordina in Italia a causa della messa in onda su Rete 4, in patria è già giunta alla terza stagione (ed è già stata annunciata la quarta), catturando puntata dopo puntata il pubblico, che oggi è formato da più di sei milioni di persone con picchi di oltre otto milioni.

Tutto questo successo intorno al leggendario personaggio però, potrebbe finire presto: il protagonista che impersona l’eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri, Jonas Armstrong, avrebbe ricevuto importanti offerte cinematografiche e avrebbe deciso di lasciare il suo personaggio.


Ovviamente non può esistere Robin Hood senza Robin Hood, quindi si stanno cercando alternative. Le idee più plausibili sono: convincere l’attore a girare la già annunciata quarta serie per poi chiuderla; trovare un sostituto all’altezza (ma col rischio enorme di perdere pubblico); cambiare il finale della terza stagione per finirla prima (improbabile).

Commenti (13)

  1. a me robin hood proprio non piace…non capisco come mai ci sia tanta passione nel guardare serie di questo senso…la stessa cosa dei tudors….però in inghilterra ed in america questo genere va abbastanza forte, in italia no, allora perché continuare a comprare queste serie??

  2. Intanto mi fa piacere che tu sia ancora qua Rules 🙂
    Il problema, non so se hai già letto il post su Standoff è proprio il fatto che le serie televisive straniere vengono prese dalle reti italiane, nello stesso modo in cui una persona che non ha mai fatto la spesa compera il pane dal panettiere.

    Robin Hood è ben fatta, ma se sai che non è una serie che attrae il pubblico italiano, non la mandi in prima serata su Rete 4, perché così la butti, ma cerchi una collocazione più adatta.

    P.S. Ho scritto qualcosa su Lost, ma non sono veri e propri spoiler, quindi vai tranquillo!

  3. Non ho mai visto questa serie, ma serie su Robin Hood le hanno gia fatte sia negli anni ’80 che negli anni ’90 e tutte hanno fatto fiasco!

  4. come vi permettete?????? Robin hood è una serie semplicemente emozionante e stupenda!!!! se non lo avete neanche visto robin hood non potete commentare!!! perciò fottetevi! W Robin Hood e W Jonas Armstrong il più bono di tuttti!!!

  5. Grazy ti pregherei di moderare i termini. Esprimi la tua idea senza insultare. Grazie.

  6. x me grazy ha ragione;la serie è magnifica e robin è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto invidio lady Marian:-( . Jonas,prova a lasciare la serie e giuro che ti uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w w w w w w w robin hood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l’ora k inizi la 2a serie,deve essere bellissima.xciò a tutti quelli k si xmettono di giudicare la serie senza averla vista gli dico:kissene frega!!!tanto siete voi k ci rimettete;quindi…ciuppa e w robin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Io seguo Robin Hood da qnd ero piccola e mi batte tutt’ora il cuore qnd rivedo i film vecchi!! E che dire di Qst serie… mi piace da morire non sl per Jonas Armstrong ma anche la storia in generale! Gli attori sono bravissimi! Spero cn tt il cuore che Jonas Armstrong cambi idea…è un bravissimo attore e calza a pennello per la parte di Robin!

  8. @ RULES54:
    Comprano qst serie xkè c’è a ki piace,come me, e xkè cmq sn prodotti ben fatti il prob è ke nn è stata pubblicizzata a dovere e inoltre mandata su rete 4 ke rispetto le altre reti mediaset ha meno spettatori…io infatti l’ho scoperto x sbaglio!!!Consiglio di vederlo xkè nn è niente male…

  9. Non male Robin Hood in effetti!

  10. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO XK HAI LASCIATO LA SERIE 6 CICCO IL FIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO JONASSSSSSS TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  11. @ jonasina96:
    Io proprio non ti capisco… Jonas Armstrong sarà anche carino, ma di certo non come sembra(vedo Robin Hood, quindi so benissimo chi è e com’è il tuo Jonas).
    Argh, io odio le persone che vedono i film solo per gli stupidi attori!
    E se un film facesse schifo, ma ci fosse “Jonassssssssssssss” te lo vedresti?
    Poi, se vuole lasciare la serie di Robin Hood, non sarai certo tu a impedirglielo solo perchè “ti amoooooooooooooooooooooooo”

  12. perchè piace robin hood hai detto rules 54′ semplice perchè è robin hood, tuutti sanno la storia dei grandi eroi soprattutto quelli veri come lui e soprattutto con serie molto fedeli. gli attori sono bravissimi e robin hood è il mio personaggio preferito da sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari di gente come lui ce ne fosse il mondo sarebbe migliore, meno male che possiamo avere gli eroi altro che i supereroi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ROBIN HOOD PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!

  13. io ho trovato Robin Hood una bellissima serie, ma il finale della seconda stagione mi ha colpito molto e rattristato, per cui ho deciso di non vedermi la terza, perchè il telefilm è un po morto… trisstissimo cmq ma bellissimo fino alle 2×12 è cn la 2×13 k si spegne…. cmq w ROBIN HOOD 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>