Prison Break, Dr House, Terminator, Heroes: novità in arrivo

di Redazione Commenta

Notizie fresche per gli amanti di serie televisive, con tanto di spoiler molto succulenti, oggi su CineTv. Partiamo dunque da una news, che non anticipa nulla, per non turbare i deboli di cuore, che se vorranno leggere le anticipazioni potranno proseguire dopo il salto.

La Fox ha confermato la stagione completa di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, mettendo a tacere tutte le voci, che volevano la cancellazione della serie per bassi ascolti. Se però il seguito non dovesse crescere difficilmente ci sarà una terza serie.

Zeljko Ivanek dovrebbe entrare a far parte del cast di Heroes, negli episodi che andranno in onda da gennaio, che faranno parte di Fugitives, il quarto volume della storia: l’attore vincitore dell’Emmy 2008, per la sua interpretazione in Damages, sarà The Hunter (fonte Kristin).

Sempre secondo Kristin, a morire in Prison Break non sarà solo uno dei protagonisti, ma addirittura tre, uno per sparatoria, uno per tortura e uno per annegamento. Uno dei morti sarà uno degli storici protagonisti della serie, ma non sarà Michael Scofield (Wentworth Miller). Il più probabile dovrebbe essere Sucre, perché si parla di una morte che farà soffrire il protagonista, ma anche T-Bag potrebbe uscire di scena.

Infine: Dr House e la Cuddy svilupperanno il loro rapporto in maniera tenera, tanto che potrebbero baciarsi. A confermarlo sono gli stessi attori Hugh Laurie e Lisa Edelstein. La Cuddy, inoltre continuerà a lottare per avere un figlio, mentre House dovrà fare i conti con la perdita dell’amicizia di Wilson e con quella di uno dei suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>