Prison Break: chi muore all’inizio della quarta stagione? Ve lo diciamo noi in eslusiva!

di Redazione 1

Mancano 13 giorni alla messa in onda della prima puntata della quarta serie di Prison Break, quella che dovrebbe avere una o due uscite eccellenti dal cast, ma che la produzione e la Fox vogliono mantenere top secret.

Basandoci su tutte le anticipazioni della quarta serie che sono pervenute sinora, sulle foto di scena, sui video promozionali e soprattutto sul copione dell’ottavo episodio, che sta circolando in rete, noi di Cinetivu, azzardiamo i nomi dei possibili morti del primo episodio, subito dopo il salto, andando per esclusione.

Nei copioni delle audizioni dell’ottava puntata sono ancora presenti: Sucre, Sara, Mahone, Lincoln, Michael, Gretchen Morgan/Susan B.

Negli spoiler di cui siamo a conoscenza si parla di: T-Bag e Whistler (anche se mai al presente, ma sempre del suo libro e del suo passato).

A questo punto rimarrebbero fuori: Bellick (ma non sarebbe abbastanza clamoroso da essere concepito come scoop), Sofia (ma non ha mai avuto grande seguito) ed LJ.

Nella prima puntata, secondo noi, morirà Lincoln Junior per più di una ragione: la sua morte provocherebbe la reazione di Lincoln (sete di vendetta); è l’unico incapace di essere un fuggitivo; nella terza serie il colpo di scena riguardava Sarah e la modalità di sorpresa potrebbe essere la stessa.

Nel caso dovesse esserci un secondo morto è più probabile quella di Whistler rispetto a Bellick, perché con lui se ne andrebbero anche i suoi segreti e già si sa che i famosi appunti sul libro degli uccelli sono per James, hanno la stessa importanza che avevano i tatuaggi di Michael nella prima serie.

Commenti (1)

  1. LJ? poveretto si e visto poche volte e gia fuori? Io spero che tolgano Sofia e Bellick!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>